Come ogni anno, per le feste di Natale appena trascorse sono stati numerosi i progetti curati da Inthera, in particolare per organizzazioni no profit e aziende legate al mondo dell’arte e della cultura. Cosa abbiamo realizzato?
Ecco una panoramica delle principali iniziative:
Per Lega del Filo d’Oro
Nell’ambito di un progetto editoriale con l’obiettivo di sensibilizzare diverse audience, abbiamo organizzato in collaborazione con TV Sorrisi e Canzoni le aste di beneficenza per incontrare in esclusiva il “Vip del cuore” e per aggiudicarsi un oggetto d’artista davvero esclusivo, come gli “Auguri d’Artista”.
Tra i vip coinvolti, Vasco Rossi, Lino Banfi, Massimo Boldi, Barbara D’Urso, Christian De Sica, Ermal Meta, Eros Ramazzotti.
Per Fondazione Don Gnocchi
Ogni anno, per Natale, Fondazione Don Gnocchi raggiunge prospect e donor con un messaggio di speranza e una richiesta di sostegno. Per la campagna DEM 2019, Inthera ha curato la progettazione, l’invio e lo sviluppo della landing page, con la possibilità di scaricare un gadget digitale di Fondazione Don Gnocchi. Per il Mailing donors, invece, abbiamo progettato un mailing cartaceo personalizzato, impreziosito da un gadget, con l’inserimento di un bollettino postale per incentivare la donazione. Inthera ha curato progettazione, creatività, scelta del gadget, produzione e postalizzazione.
Per Abbonamento Musei Torino Piemonte
L’ultima parte dell’anno è il momento di pensare a quello successivo e approfittare degli sconti sui propri abbonamenti preferiti. Lo hanno fatto gli appassionati di arte e cultura che hanno scelto per il 2019 Abbonamento Musei Torino Piemonte. Per attrarli, il nostro team ha sviluppato una landing page ottimizzata e pianificato le campagne Google Ads e Facebook a supporto.
Per Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano
I due simboli per eccellenza della città di Milano: il Duomo e il panettone, insieme per festeggiare il Natale e invitare i donatori a sostenere i restauri della Cattedrale con il progetto “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella storia”.
Un’occasione speciale, che è passata dal restyling completo del minisito dedicato a “Il Panettone del Duomo di Milano, lo sviluppo di DEM e attività di telemarketing destinate alle aziende e la creazione di un mailing diretto a prospect.
Vuoi sapere di più sulle nostre soluzioni per il no profit? Contattaci.