L’Amministratore Delegato di Inthera Righel Anglois interverrà, giovedì 8 giugno, nel corso de “Il Cliente OmniChannel“, il convegno dedicato alle pratiche e agli strumenti per governare la relazione con i clienti e sviluppare le vendite nell’era digitale, che avrà luogo presso l’Hotel Michelangelo di Milano, in Piazza Luigi di Savoia.
“Brands may put the decision at the center of the journey, but costumers don’t!”, questo il titolo della presentazione, che verterà sulle reali esigenze del consumatore, il cui interesse, oggi più che mai, è trovare ciò che vuole quando lo vuole, dove lo sta cercando: in negozio, al telefono o attraverso i canali digitali. Un approccio omincanale che deve necessariamente portare all’implementazione di una digital strategy coerente.
L’obiettivo de “Il Cliente OmniChannel”, patrocinato da AICEX-Associazione Italiana Customer Experience, è rispondere ai sempre nuovi bisogni delle aziende identificando i fattori abilitanti in ambito organizzazione, marketing, comunicazione e tecnologia, per la definizione di un modello omnicanale vincente. Nel corso della giornata del convegno, che si svolgerà in sessione plenaria, si alterneranno diversi interventi a cura di esperti, utenti e sviluppatori di soluzioni.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione: clicca qui per iscriverti all’evento.