In occasione del back to school (e back to work) 2019, Lavazza si è affidata a INTHERA per l’ideazione di un’operazione a premi – in partnership con il Gruppo Mondadori – e del relativo key visual.
Alla base del progetto, la definizione della meccanica promozionale con premio sicuro: un abbonamento digitale a una rivista Mondadori, partner di INTHERA. I consumatori che, dal 22 agosto al 6 ottobre, acquisteranno almeno un prodotto Lavazza e ne conservino lo scontrino, potranno richiedere entro il 20 ottobre il relativo premio su lavazza.it/regalati-una-pausa.
Una scelta, quella del premio sicuro, strategicamente coerente con il tipo di iniziativa.
“Regalati una pausa perfetta”, questo il concept dell’operazione, che ha guidato anche la realizzazione del key visual. Nel concetto di pausa, collegato strettamente al ritorno agli impegni di lavoro e scolastici, confluiscono due momenti speciali e personali: le proprie letture preferite, accompagnate da un buon caffè.
L’operazione a premi è stata promossa in oltre 5.000 punti vendita tra GDO e GDS.
SCOPRI LE OPPURTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS
Le soluzioni di Inthera vanno dalla ricerca e analisi degli insight alla definizione della strategia di marketing e attività operative legate allo sviluppo.