Arval, leader nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, ha lanciato il nuovo servizio Carte Carburante supportato da un progetto di lead generation curato da Inthera; l’attività, da aprile a giugno 2019, si è rivolta a PMI e partite IVA.
Promuovere l’attivazione delle 3 Carte Carburante Arval dei circuiti Eni, Esso e Q8, con sistema di fatturazione elettronica comodo e in linea con la Legge di Bilancio, per una gestione più efficiente dei veicoli aziendali: questo l’obiettivo del progetto definito e sviluppato da Inthera, che ha individuato i canali più efficaci per colpire il target in linea col prodotto.
Il disegno strategico dell’iniziativa ha dato vita, infatti, a diverse attività tra loro connesse e curate da Inthera in ogni parte:
– Gestione campagne digitali attraverso il circuito Google con copertura 2 mesi: search, display, remarketing
– Invio campagne di direct e-mail
– Monitoraggio delle campagne e individuazione canali più performanti
– Analisi OR e CT e ribattute
Un servizio di Carte Carburante completo e articolato come quello di Arval ha richiesto uno sforzo creativo adeguato, con A/B test e declinazioni diverse pensate per sotto target, che hanno riguardato sia i banner per la campagna di acquisizione tramite circuito Google, sia le DEM.
A supporto dell’iniziativa, è stato attivato un numero verde di customer service e programmate delle azioni di caring attraverso campagne di telemarketing outbound, al fine di accompagnare le lead nel completamento della sottoscrizione del servizio.
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