Una prima edizione da ricordare. In soli 3 giorni, Focus Live – l’evento organizzato da Focus dall’8 al 11 novembre presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, ha accolto oltre 15.000 visitatori.
L’evento è stato al centro delle iniziative di raccolta fondi organizzate da INTHERA a sostegno di Ospedale San Raffaele, Charity Partner dell’evento.
In occasione della cena di gala che ha inaugurato la tre giorni dedicata alla cultura scientifica, INTHERA ha infatti curato l’organizzazione di un’asta di beneficenza che ha visto in palio diversi premi esclusivi a sostegno dei progetti di ricerca.
Per tutti i visitatori, inoltre, è stato possibile immortalare il proprio sostegno alla ricerca grazie alla Social Gif Machine allestita all’interno del Museo per il banchetto di raccolta di Ospedale San Raffaele. Social Gif Machine permette di creare gif animate grazie a 4 foto scattate rapidamente in sequenza da condividere istantaneamente a fronte di una email consensata.
Queste attività si inseriscono all’interno del piano di comunicazione sviluppato da INTHERA per Gruppo San Donato. Per saperne di più, leggi la Case Study di GSD Foundation.