Db analysis & management
Trasformiamo i tuoi dati in strumenti di data driven marketing. Inthera mette a disposizione il knowhow tecnico e statistico per creare e attivare database di marketing, dall’acquisizione multicanale di dati “grezzi” alla definizione dei processi per generare intelligence e iniziative di contatto mirate, personalizzate, sinergiche.
Leggere, interpretare, decidere
- analisi predittive, profiling e modelli comportamentali
- progettazione, costruzione e gestione di database relazionali (es. Oracle, MySQL, Redshift) e noSQL schemaless (es. MongoDB, DynamoDB)
- gestione di database terzi in-house, con aree di segregazione dedicate e possibilità di isolare le fonti di approvvigionamento
- erogazione servizi in cloud
- integrazione con sistemi esterni (es. CRM) tramite webservice (API)
- SFTP
- applicazioni di back office per l’integrazione e aggiornamento dati
- presidio operation
Inthera è al servizio dei tuoi dati
Raccogliere un dato non significa necessariamente poterlo utilizzare da subito. Spesso infatti i dati provengono da fonti diverse e con livelli di informazioni non omogenei.
Inthera predispone il flusso e il tipo di database migliore per garantire che ogni dato diventi una risorsa per strategie di marketing realmente data driven.
Ci prendiamo anche carico di:
- data entry e acquisizione multicanale di dati
- conversione su file, scansione e indicizzazione documenti
- data quality (normalizzazione, validazione e deduplica)
- aggiornamento e arricchimento