Customer care omnicanale
Curiamo le relazioni più importanti, quelle con i tuoi clienti. Agiamo da tuo front office e back office in grado di gestire il contatto via mail, telefono e social. Per garantire che la tua voce arrivi in modo coerente e tempestivo, su ogni touchpoint che conta.
Inbound e outbound
- call center multilingue inbound e outbound
- teleselling
- customer care, assistenza, help desk (via telefono, social, email o fax)
- gestione reclami e supporto post-vendita
- data entry, backoffice e digitalizzazione documentale
- customer satisfaction, ricerche di mercato e sondaggi
- monitoraggio in tempo reale
Social bots, VOIP, email... siamo dove serve
Dare accesso ai tuoi clienti significa dedicare loro attenzione e rispondere ai loro specifici bisogni, ovunque essi siano e qualunque canale decidano di adottare. Inthera ti abilita a gestire la relazione in modo continuativo e coerente, su tutti i touchpoint rilevanti.
Siamo parte del Gruppo HCI e collaboriamo con Koinè, da oltre 15 anni una importante realtà nella gestione ottimizzata dei processi di Contact Center e CRM.