La strategia al centro
Mettiamo a disposizione competenze analitiche e tecniche per generare insight sulla tua audience e disegnare piani di conversazione pensati per ogni tuo cliente.
Ricerche di mercato
Mettiamo a disposizione un panel con oltre 35.000 rispondenti e un altissimo livello di profilazione.
Profilazione emotiva
Mappiamo le pulsioni emotive inconsce alla base dei comportamenti d’acquisto, integrando i profili socio-demo tradizionali.
Customer journey
Monitoriamo conversazioni e interazioni online per ricostruire il percorso dei tuoi clienti e anticipare i loro bisogni.
Content strategy
Uniamo l’esperienza all'approccio data driven, per definire cosa dire al tuo target, dove raggiungerlo e quando.
Inthera è al tuo fianco
Il nostro approccio data driven combina l'analisi delle interazioni con una ricerca potenziata dalla profilazione emotiva, per definire la più efficace strategia di comunicazione.
Inthera ci ha aiutato a definire la strategia per fare emergere in modo efficace la mission della Lega del Filo d’Oro, guidandoci nella definizione delle tematiche e delle modalità per interagire con pubblici molto diversi tra loro
Rossano Bartoli
Segretario generale
Lega del filo d’oro