Mondadori festeggia i suoi 110 anni tra storia e innovazione, una ricorrenza importante anche per Inthera. Il patrimonio del Gruppo e la sua profonda conoscenza dei gusti e dei comportamenti della popolazione italiana rappresentano uno degli asset principali che Inthera mette a disposizione dei Brand per costruire relazioni stabili con i propri clienti. Un valore che si rinnova ogni giorno, a testimonianza della capacità di un grande Editore di entrare continuamente in sintonia con il proprio pubblico.
“In questi anni il Gruppo Mondadori è mutato, approdando a una nuova solidità e prospettiva focalizzandosi sui suoi ‘fondamentali’, le attività legate ai libri e ai magazine, tradizionali e in digitale. E mi piace vedere in questa capacità di innovare, senza dimenticare le proprie radici, una analogia con l’edificio che Niemeyer ha progettato per la Mondadori e che ogni giorno stupisce per la sua modernità visionaria”: il commento di Ernesto Mauri, Amministratore delegato del Gruppo Mondadori.
Per celebrare questa ricorrenza, mercoledì 21 giugno – nel giorno del solstizio d’estate – si è svolto “Sospeso, leggero ma non troppo”, l’evento che ha inaugurato il restauro artistico di Palazzo Niemeyer. Una nuova illuminazione permanente a cura di Mario Nanni, progettista e artista della luce, che ha restituito alla sede della Mondadori una veste inedita e spettacolare.
Leggi il comunicato stampa dell’evento.